Da qualsiasi parte voi arriviate, seguite per Chioggia Centro senza passare per Sottomarina, entrate in Corso del Popolo, girate in Calle San Giacomo e dopo aver attraversato un piccolo ponte sul Canal Vena proseguite ancora per circa 100 mt e prima del ponte girevole sul Canale San Domenico girate a Sx,  prendete la Fondamenta San Domenico avendo l ‘accortezza di avere il Canale sulla propria Dx e le case e le “Calli” sulla propria Sx. Proseguite fino alla fine della Fondamenta e 5 mt prima del Ponte pedonale che porta all ‘Isola e alla Chiesa di San Domenico, sulla Sx imboccate Calle San Domenico ( è la penultima Calle della Fondamenta… ), quindi dopo 25mt sulla Sx trovate il Nostro Bed & Breakfast…

Comunque, se le mie indicazioni non sono sufficientemente chiare, potete cliccare sul segnaposto della mappa e calcolare il percorso che preferite.

Siamo in Centro Storico e il parcheggio è consentito solamente per le fasi di scarico e carico bagagli, quindi, dopo aver effettuato le operazioni di Check in e/o Check out, purtroppo per Voi, è consigliabile spostare la autovettura e parcheggiarla nei Posteggi a Pagamento. Il più comodo al Ns B & B è il parcheggio dell ‘Isola dell ‘Unione Ovest, cliccate qui per visualizzare la mappa ed avere maggiori informazioni sui costi e sugli orari. Oppure, poco più lontano, dall ‘altra parte della Città, c ‘è il Parcheggio Giove con la possibilità di ricoverare la vettura anche al coperto e con videosorveglianza. Il costo è maggiore, ma c ‘è l ‘opportunità di sottoscrivere dei mini abbonamenti a prezzi più vantaggiosi rispetto al pagamento ad ore, utile per chi resta a Chioggia e non vuole usare la macchina per almeno 3 giorni. Per ulteriori notizie al riguardo cliccate qui.

Vi aspettiamo…