Salve! Chi Siamo? Vogliamo presentarci perché possiate arrivare e sentirvi già come a casa vostra. Siamo Graziella e Umberto e saremo lieti di accogliervi a Chioggia nel nostro Bed & Breakfast

“ San Domenico “.

Soggiornerete in una tipica abitazione del centro storico di Chioggia, sviluppata tutta in altezza, accanto alla piccolissima isola di San Domenico. Saremo sempre a disposizione per ogni vostra  richiesta affinchè possiate trascorrere alcuni giorni in completo relax….

Vi accoglieremo nelle nostre confortevoli camere che si affacciano sulle calli tipiche della nostra città, che nulla ha da invidiare a Venezia…

I pavimenti  in parquet,  i rivestimenti in legno e marmo travertino,  le pareti divisorie in vetro satinato…  connubio tra terra, mare ed aria.

Vi potremo consigliare ed aiutare su come raggiungere Venezia e le sue bellissime isole sia via terra che via laguna, su come trascorrere una magnifica giornata ( dal pranzo alla cena ) a bordo di un tipico  peschereccio Chioggiotto seguendo le fasi di pesca e degustando il pescato… oppure facendovi immergere nella pace e tranquillità della nostra incantevole laguna su di una “ peocera “ assaporando le tipiche pietanze  a base di pesce….oppure, ancora, come trascorrere una giornata nelle nostre sabbie e nel nostro mare…

Conoscerete Chioggia, la storia e le tradizioni, le sagre, gli usi e costumi… Con la pace e tranquillità intrecciate alla vita frenetica di ogni giorno e trascorrerete giornate serene e piacevoli.

Siamo sicuri che non dimenticherete Chioggia, e speriamo nemmeno Noi, e ne sentirete la mancanza non appena lascerete la nostra (per Noi) bellissima Isola…

Saremo lieti di accogliervi coccolandovi e certi di lasciare nei vostri cuori un buon ricordo di Chioggia e dei chioggiotti…………..